Gentile Cliente,

fin dall’inizio di questa emergenza abbiamo utilizzato tutte le nostre risorse e competenze per gestire con la massima professionalità ed attenzione prima di tutto il ritorno a casa dei nostri clienti poi la gestione delle prenotazioni in essere, compatibilmente con il susseguirsi degli eventi ed in linea con le disposizioni delle autorità.

Ora, finalmente, pian piano, stiamo ripartendo e vogliamo ringraziarvi per la pazienza, comprensione e sostegno che ci avete dimostrato durante questo particolare e complesso periodo della nostra attività.

Continuando a gestire puntualmente le prenotazioni ancora in essere anche per partenze successive alle scadenze già fin qui comunicate, siamo ad aggiornarvi sugli sviluppi della situazione turistica internazionale dettagliando di seguito le nuove indicazioni valide al momento:

    • I Clienti residenti su tutto il territorio nazionale e quelli residenti in Svizzera ma in partenza da un aeroporto italiano in possesso di prenotazioni con partenza fino al 30 Luglio, potranno richiedere l’annullamento della pratica con relativa emissione di un voucher vacanza pari al valore delle somme versate ad Omnia Travel Consultant s.r.l. al netto delle eventuali assicurazioni annullamento già emesse utilizzabile per nuove prenotazioni con partenza entro 1 anno dalla data di emissione con l’esclusione di:
      • Italia: aperta dal 26 Giugno
      • Grecia e Baleari: a partire dall’11 Luglio
      • Egitto: a partire dal 18 Luglio
    • Per tutte le prenotazioni con partenza successiva al 31 Luglio, i Clienti residenti su tutto il territorio nazionale e in Svizzera ma in partenza da un aeroporto italiano, per destinazioni che abbiano vietato l’ingresso ai cittadini italiani entro una data certa e stabilita (come da comunicazione ufficiale pubblicata sul sito del Ministero degli Affari Esteri “Viaggiare Sicuri”), si potrà richiedere l’emissione di un voucher vacanza pari al valore delle somme versate a Omnia Travel Consultant S.R.L, al netto delle eventuali assicurazioni annullamento giàM emesse, utilizzabile per nuove prenotazioni con partenza entro 1 anno dalla data di emissione. Non rientrano in questa casistica tutte le prenotazioni la cui destinazione risulta al momento non operativa per effetto delle restrizioni poste in essere ma per le quali non è indicato un termine di scadenza delle misure adottate.
  • Per tutte le restanti prenotazioni e partenze di clienti non riconducibili ai punti precedenti faranno fede le normali condizioni previste da contratto.

Siamo in un momento molto imprevedibile ed in continua evoluzione: vi terremo aggiornati sulle nuove “aperture” non appena ne saremo a conoscenza.

Ultimo aggiornamento: 17/06/2020 ore 10.30